Il ritratto spirituale di Bruno Toro

Il ritratto spirituale di Bruno Toro

Ogni volta che incontro una persona che ha talento nel disegno rimango maledettamente affascinato. Ogni volta ho la conferma che scatto fotografie perché non so disegnare, ma questa è un’altra storia.


Bruno Toro è una di quelle persone incredibili che non è facile incontrare tutti i giorni, abbiamo realizzato questo scatto in pochi minuti e poi ci siamo messi a chiacchierare per ore ed ore.

Bruno è un pittore di pura passione, la sua pittura in realtà è come se fosse un diario aperto della sua vita, delle sue esperienze, dei suoi stati d’animo, dei momenti belli e dei momenti bui che ognuno di noi affronta. Percorrere la sua casa ed il suo studio è quindi come leggere la biografia della sua anima, non è da tutti riuscire a condividere se stesso in questo modo.

Non si ferma a se stesso, è riuscito di fatto a creare un qualcosa che lo facesse entrare a fondo nelle persone e metterle a nudo delle proprie esperienze e stati d’animo. Il ritratto spirituale di Bruno Toro riesce così ad essere la sintesi della persona in quel momento della sua vita, non potrà mai essere lo stesso nel tempo siccome il tempo e la vita non si fermano mai, gli stessi autoritratti raccontano persone diverse nel tempo.

I suoi quadri saranno esposti presso l'officina orafa Eres Design per un mese da venerdì 10 giugno 2016.

A questo link troverai maggiori informazioni su Bruno Toro ed il ritratto spirituale

lunedì 01 maggio 2017

SE FOSSI FOTO Emanuele Di Cesare EMANUELE DI CESARE
emanuele.dicesare@gmail.com

P.IVA 07083731211

HOME | ABOUT | URBAN FACTS | WILD FACTS | FOOD PHOTOGRAPHY | EXPLORING | CONTATTI | NEWSLETTER

Sito Web by Sokan Communication

Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini